Molti uomini si domandano perché alcune donne nell’intimità…

hanno la tendenza di coprirsi la faccia e magari dire: “spegni la luce”.

La maggior parte delle volte che le donne si comportano così , è perché si sentono insicure del loro corpo e di conseguenza non accettano che il loro partner abbia da ridire qualcosa, fantasticando in negativo sulla propria donna.

Infatti molto spesso, accade che le donne siano insicure perchè credono che il loro corpo non sia abbastanza bello da far vedere al proprio uomo. Durante quegli attimi, spesso accade che la donna si coprà la faccia perché non vuole vedere la reazione dell’uomo che guarda il suo corpo completamente spogliato dagli indumenti, ma soprattutto indifeso.

Quindi questo articolo rivolto agli uomini serve ad incitare quest’ultimi a riporre nella propria donna maggiore fiducia in se stesse. Un ottimo metodo per far si che questo possa accadere è baciare il proprio partner sulla fronte, avvicinandosi al suo orecchio e sussurrandole che ha un corpo spettacolare.

Un ulteriore passo è quello di tenerla stretta a se pensando inizialmente a coccolarla per bene pensando successivamente all’atto vero e proprio. In pratica bisogna dare delle certezze a queste donne facendo credere loro che il corpo è stupendo ma soprattutto ringraziandole di essere li con loro in quel preciso istante.