Tu spendi troppo…il motivo però è strabiliante

Sarà vero che il marito neve troppo e di conseguenza spende troppi soldi? E sarà vero che la moglie spende troppo in trucchi? A livello nazionale ci sono grosse sorprese, per la prima volta nella storia, l’ anno scorso, gli uomini hanno speso in prodotti da cosmetica quanto le donne, sembrave impossibile solo fino a pochi anni fa, eppure oggi giorno anche i maschietti tengono molto alla loro cura personale, perlomeno tanto quanto le donne.

E non finisce qui, gli uomini hanno addirittura superato le donne in profumeria, ebbene sì, i clienti preferiti per le profumerie sono proprio loro, gli uomini.

In alcuni paesi, come ad esempio la Gran Bretagna gli uomini hanno superato già da qualche anno le donne anche nelle spese di cosmetica, una ricerca inglese ha svelato infatti che ogni uomo spende in media undici sterline a settimana, mentre le donne ne spendono non più di dieci, che questa tendenza stia prendendo piede anche da noi è abbastanza evidente, se l’ anno scorso c’ è stato il pareggio sicuramente a breve ci sarà anche il sorpasso.