Un viaggio dal finale assurdo!

Ognuno di noi ha dei ricordi legati ad un viaggio, un viaggio di lavoro, un viaggio di piacere, in famiglia o in compagnia di amici, certo, il viaggio raccontato da questa barzelletta è veramente incredibile ed è difficile che si possa realizzare nella realtà.

Ci sono dei luoghi in tutto il mondo che sono però talmente strani che se li visitaste non li dimentichereste mai, ne vediamo alcuni:

Quella che sembra essere una semplice piattaforma in realtà è un vero e proprio Stato a se (anche se non è stato riconosciuto ufficialmente), si trova vicino alle coste dell’ Inghilterra ed è abitata dalla famiglia Bates da ben cinquanta anni.

Erving a Location è una cittadina americana nel New Empshire, è visitabile dai turisti ma è completamente deserta, era un villaggio di circa trecento persone che lavoravano tutte per una vecchia miniera, ora chiusa.

Quello che vedete scritto sul cartello è il nome di un paesino del Galles, il paese con il nome più lungo del mondo, sotto c’ è scritto io modo in cui si pronuncia.